AZIENDA AGRICOLA TULARU’

Cittaducale di Rieti (RI)

Prodotti: Farine, prodotti da forno, carne di bovino

Miguel e Alessandra, sono una coppia con due bambini, con anni di esperienze lavorative in ambito culturale, teatrale e musicale, ci hanno messo tre anni per prendere il coraggio e decidere di fare il salto e scommettere su questo posto: Ponzano di Cittaducale, il cucuzzolo di una collina in mezzo alle valli dei fiumi Salto e Velino, in provincia di Rieti.
Nel 2015 sono stati premiati tra i tre finalisti di RestartApp, un progetto della Fondazione Garrone di Genova per l’avvio di imprese nelle zone appenniniche; un piccolo aiuto che gli ha dato la spinta finale.
E così sono partiti. Ora Tularù è un’azienda agricola.
Tularù nasce con la voglia di raccogliere la sfida del cambiamento e della transizione da un’economia basata sulla produzione intensiva a un’economia qualitativa e di comunità.
Miguel e Alessandra vogliono creare un centro in cui il valore economico risulti dalla considerazione ed espressione del valore culturale e sociale che ogni processo produttivo e ogni atto di consumo porta con sé, un luogo di sperimentazione per modelli sociali virtuosi.

 

SCOPRI I PRODOTTI